Sondaggio celiachia in 60 secondi: aiuta la ricerca, aiuta te stesso


Le cose belle non saltano fuori dal nulla ma dalla ricerca costante di volontari, e io sono uno di quelli che si smazza l’anima per far si che le cose belle siano all’ordine del giorno. Pero’, mi serve il vostro aiuto.

Prendetela come fosse una canna e state alla legge del mercato universale: fatela girare🙂



Le cose belle non saltano fuori dal nulla ma dalla ricerca costante di volontari, e io sono uno di quelli che si smazza l’anima per far si che le cose belle siano all’ordine del giorno. Pero’, mi serve il vostro aiuto.

Prendetela come fosse una canna e state alla legge del mercato universale: fatela girare🙂

Grazie,
M.


Follow YC!

Young Coeliac è anche su facebook e twitter. Insomma, dove sei tu, c’è lui.


Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , , ,

18 thoughts on “Sondaggio celiachia in 60 secondi: aiuta la ricerca, aiuta te stesso

  1. je scrive:

    Fatto e condiviso, velocissimamente😉

  2. manuelina60 scrive:

    fatto

  3. Marany scrive:

    Ciao, fatto! Credo che sarebbe utile spiegarci un pochino meglio a cosa serve questo “sondaggio”: ho risposto volentieri, e condividerò, ma non sono riuscita a capire dove andiamo a parare🙂🙂

    • youngcoeliac scrive:

      Ciao, carissima. Intanto grazie.

      La risposta è abbastanza semplice: non ne ho idea. L’altra notte ho semplicemente pensato di fare un questionario fast & easy per chiunque e vedere cosa succede, quale fosse la risposta, se si potessero scoprire cose interessanti in questo modo.

      Analizzando (rapidamente) i dati risulta evidente come, nelle diverse zone d’Italia, i problemi e le necessità siano molto differenti, così anche al variare dell’età.

      I dati, in forma totalmente anonima (ora ho aggiunto la possibilità di lasciare la mail per essere contattati quando pubblichero’ un minimo di analisi, chiarendo che non verrà fornita a terzi), potrebbero anche essere forniti alle varie associazioni regionali/provinciali, in modo che serva a tutti per un miglior orientamento e una focalizzazione degli sforzi verso la direzione giusta, a seconda delle necessità rilevate.

      Questo è quanto.🙂 Spero d’esser stato chiaro!

      • Marany scrive:

        Sei stato chiarissimo, grazie! Scusami, ma io ho il vizio di volere sempre capire “il senso” delle cose🙂
        Buon proseguimento,

      • youngcoeliac scrive:

        E fai bene, anche perché nel 90% dei casi son richieste cose inutili, e sapendo che è inutile ci si risparmia tempo. Mi trovi d’accordo!🙂

        A presto,
        M.

  4. raf scrive:

    Risposto con piacere ciao

  5. liz scrive:

    compilato!
    un saluto

  6. Emanuela scrive:

    in sardegna soprattutto nel sulcis ci vorrebbero più locali

  7. […] Sondaggio celiachia in 60 secondi: aiuta la ricerca, aiuta te stesso […]

  8. […] Sondaggio celiachia in 60 secondi: aiuta la ricerca, aiuta te stesso […]

  9. […] Sondaggio celiachia in 60 secondi: aiuta la ricerca, aiuta te stesso […]

  10. Giorgia scrive:

    Fatto!

Lascia un commento

